in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 22 gennaio: Francesco Sormani alle prese con i segreti di famiglia

Sette appuntamenti per raccontare una storia appassionante come poche: arriva su Canale 5 “I segreti di Borgo Larici”, la fiction con Giulio Berruti e Serena Iansiti. La prima puntata andrà in onda mercoledì 22 gennaio, in prima serata, su Canale 5. ” I segreti di Borgo Larici” è una fiction ambientata negli anni ’20 a Torino, e più precisamente a Borgo Larici, dove vive l’imprenditore tessile Giulio Sormani (Simone Colombari) insieme al figlio Ludovico (Davide Iacopini). Il più giovane dei Sormani, il bel Francesco (Giulio Berruti), ha invece deciso di inseguire il suo sogno…

berruti i segreti di borgo larici

Francesco Sormani non ama Borgo Larici e non ama gestire l’impero costruito del padre: il suo sogno è diventare un pilota d’auto e per questo motivo il giovane si trasferisce a Parigi. Un segreto è, però, pronto ad emergere dal passato: Francesco riceve una lettera anonima, nella quale si lascia intendere che la madre, morta 23 anni prima, non si è mai suicidata ma è stata uccisa. Il giovane Sormani decide così di tornare a Borgo Larici per fare chiarezza sulla vicenda legata alla madre.

Il ritorno nel piccolo borgo piemontese permette a Francesco Sormani di conoscere Anita Sclavi (Serena Iansiti), figlia di operai e maestra di scuola elementare. La bella Anita conquisterà fin da subito il cuore di Francesco e lo affiancherà nelle indagini sul passato della sua famiglia. Ben presto il passato della Sclavi e di Francesco si intrecceranno, in una trama sempre più fitta che conquisterà i telespettatori.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 21 gennaio: fine di un amore e le follie di Nito Valdi

Linea Gialla

Linea Gialla 21 gennaio: la Terra dei fuochi, l’efferato triplice omicidio del sorvegliato Salvatore Iannicelli, compagna e nipotino, la violenza sui minori e la droga