in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 26 febbraio: Claudia ha un altro, Anita a rischio

Continua ad appassionare milioni di telespettatori la fiction “I segreti di Borgo Larici”, in onda mercoledì 26 febbraio, in prima serata, su Canale 5. Dopo la breve pausa di una settimana, rimpiazzata dalla Champions League, la fiction con Giulio Berruti e Serena Iansiti torna con una trama sempre più intricata ed avvincente: colpo di scena riservato ai telespettatori nel quinto episodio è la morte di uno dei personaggi principali, lo spietato Rico Bastiani.

i segreti di borgo larici

Il cattivo della fiction verrà ucciso durante una colluttazione con Francesco Sormani da Anita Sclavi, rapita dall’ex fascista per estorcere informazioni sul famoso libro di don Costante. Tutto questo dopo che Bastiani avrà incastrato Samuele, giovane del posto ed amico di Nicola, per la morte del prete di Borgo Larici. Inoltre, Anita scoprirà di essere molto malata. L’unica possibilità di guarigione sarà quella di procurarsi delle medicine molto costose e non ancora in commercio, per le quali Francesco chiederà aiuto nientemeno che al temuto Giovanni Sormani.

Claudia Beltrami proverà ad avvicinarsi al marito Francesco, dal quale avrà una figlia. La donna è però consapevole del fatto di aver ingannato il giovane Sormani, avendogli fatto credere che la bambina che porta in grembo è sua figlia. Nonostante Francesco sia palesemente innamorato di Anita, Claudia fingerà di essere felice e proverà a superare il dolore grazie ad un uomo, la cui identità resta al momento un mistero…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Liverpool FC

Calciomercato: tra Agger e il Liverpool sintonia finita e si riaffaccia il Napoli (Video)

diritti d'autore premio tesi laurea 2014

Diritto d’autore, concorso per tesi di laurea sulla proprietà intellettuale