in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 29 gennaio: Anita cambia vita e lascia il borgo

Siamo soltanto alla seconda puntata, eppure la fiction “I Segreti di Borgo Larici” ha già conquistato migliaia di telespettatori, incuriositi dalla fitta trama e dai misteri che riguardano i Sormani e il piccolo borgo piemontese. Nel secondo episodio della fiction, in onda mercoledì 29 gennaio, in prima serata, su Canale 5, protagonista sarà la bella Anita Sclavi, pronta a cambiare vita per sfuggire a qualcosa più grande di lei, l’amore per Francesco Sormani e i segreti della sua famiglia…

anita e francesco i segreti di borgo larici

La morte di Giulio Sormani spinge Anita ad aiutare Francesco nella ricerca del colpevole. La donna trova delle impronte digitali su una tanica di benzina, rinvenuta vicino ai telai sotto ai quali è stato trovato il corpo di Giulio. Le impronte inchiodano Nicola Sclavi, fratello di Anita: il giovane viene così condotto in carcere, mentre la maestra del borgo vive dei forti sensi di colpa e comincia a meditare sul fatto di non aiutare più Francesco nelle indagini.

Nicola sa di non essere il colpevole e fugge via dal carcere. Don Costante, il parroco di Borgo Larici, aiuta il giovane a nascondersi nella sua chiesa ed è proprio qui che Anita incontra il fratello. Convinta dalle spiegazioni fornite da Nicola su quanto accaduto in fabbrica, Anita decide di lasciare il borgo. Così, su consiglio del padre Dino, Anita e Nicola si apprestano a partire alla volta di New York, lontano dai misteri di Borgo Larici. Nel salutare Francesco, della quale è innamorata, Anita gli regalerà un primo bacio molto struggente…

Seguici sul nostro canale Telegram

professionisti

POS, pagamento elettronico obbligatorio per i professionisti dal 28 marzo 2014

Date importanti: l’uomo fa fatica a ricordarle