in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 5 febbraio: Claudia incinta, nozze a rischio per Anita

Un nuovo colpo di scena appassionerà i telespettatori nella nuova puntata de “I segreti di Borgo Larici”, la fiction con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Nel terzo episodio della fiction, in onda mercoledì 5 febbraio, in prima serata, su Canale 5, Francesco Sormani chiederà la mano della bella Anita Sclavi. La felicità della coppia è però momentanea: Claudia Beltrami è incinta e il figlio che porta in grembo è proprio del giovane Sormani.

anita e francesco i segreti di borgo larici

La notizia della gravidanza di Claudia sconvolge i piani di Francesco e Anita: il giovane non vuole sottrarsi alla responsabilità di essere padre e, a malincuore, rinuncia alle nozze con l’amata Anita. Il matrimonio con Claudia è, infatti, inevitabile. Quasi per caso, ecco così concretizzarsi il piano di nonno Sormani: la sua famiglia si legherà ai Beltrami per ottenere innumerevoli vantaggi economici per l’azienda.

Nella nuova puntata de “I segreti di Borgo Larici”, Anita Sclavi vivrà sentimenti contrastanti. Inizialmente, la giovane maestra è distrutta dalla perdita del fratello Nicola e decide di andare via dal borgo. Nonostante tutto, Anita torna a Borgo Larici per vivere la sua storia d’amore con Francesco Sormani ma, proprio quando il suo grande sogno sembra realizzarsi, la gravidanza di Claudia Beltrami le infligge l’ennesimo dolore. Dopo il matrimonio tra Francesco e Claudia, Anita dice per sempre addio al giovane Sormani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eva Mendes e Ryan Gosling

Ryan Gosling padre: la fidanzata Eva Mendes sarebbe in dolce attesa

Alessandro "Alino" Diamanti

Bologna: secondo Guaraldi, Diamanti vuole andare dai cinesi del Guangzhou Evergrande (Video)