in

I Segreti di Borgo Larici anticipazioni, salta la quinta puntata del 19 febbraio

Slitta la quinta puntata de “I Segreti di Borgo Larici”, prevista per mercoledì 19 febbraio. Riprendono, infatti, i repentini cambiamenti nella programmazione Mediaset per dare spazio nella prima serata del mercoledì alle partite di Champions League, come l’imminente Milan – Atletico Madrid. La fiction di Canale 5 tornerà mercoledì 26 febbraio, sempre in prima serata, su Canale 5.

anita e francesco i segreti di borgo larici

Per gli appassionati de “I segreti di Borgo Larici” vale comunque la pena aspettare una settimana: tanti sono, infatti, i colpi di scena che animeranno il quinto episodio della fiction, a partire dalla morte di uno dei protagonisti. Si tratta del cattivo della fiction, il fascista Bastiani: durante uno scontro con Francesco, l’uomo verrà ucciso da Anita per vendicare la morte del fratello Nicola. Ciò accadrà durante il rapimento di Anita da parte di Bastiani, quest’ultimo intenzionato a scoprire con la forza il segreto nascosto nel libro che Don Costante aveva rubato alla piccola Elsa.

Dopo aver creduto da sempre nel suicidio della madre, Francesco Sormani scopre che in realtà la donna è ancora viva. Insieme alla fedele Anita, Francesco si reca in un convento e qui trova la madre, in evidente stato confusionale dopo quasi venti anni di clausura. La donna non riconosce il figlio ma lascia che la porti via dal convento. A villa Sormani, non tutti però sono contenti del ritorno di Margherita, particolarmente detestata dal suocero Giovanni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diego Forlán e Cristiano Ronaldo

Diego Forlan, del Cerezo Osaka, strabilia con uno strepitoso pallonetto (Video)

Sharon Stone e i problemi di peso: “Volevo morire, non accettavo il mio aspetto”