in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni, trama e cast della nuova fiction di Canale 5

Novità in vista per gli amanti della fiction: dopo il successo di “Squadra antimafia” e “Le tre rose di Eva”, Canale 5 torna con una nuova ed appassionante fiction, dal titolo “I segreti di Borgo Larici”. Intrighi amorosi e segreti appartenenti al passato si intrecciano nella storia di Borgo Larici, un tranquillo villaggio operaio alle porte di Torino. L’apparenza inganna: dietro alla calma del borgo piemontese, nulla è infatti come sembra…

berruti i segreti di borgo larici

Sette le puntate previste per la nuova fiction di Canale 5, durante le quali filo conduttore sarà la storia di Francesco, interpretato da Giulio Berruti. Francesco è il giovane rampollo della famiglia Sormani, proprietaria della fabbrica tessile del borgo. Rispettati e molto potenti, i Sormani custodiscono nel loro passato di famiglia un terribile segreto, che sarà portato alla luce proprio dal coraggioso Francesco.

Oltre le mura della sfarzosa villa di famiglia, Francesco Sormani incontra la bella Anita Sclavi, interpretata da Serena Iansiti. La giovane, maestra proveniente da una famiglia di operai, aiuterà Francesco a risolvere i segreti di Borgo Larici in un momento molto particolare: il padre di Francesco verrà ucciso in circostanze misteriose. Chi è l’assassino e quale il movente contro l’imprenditore? “I segreti di Borgo Larici”, diretto da Alessandro Capone, andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diego Milito

Video – I gol più belli di Diego Alberto Milito

La recessione è finita: Confindustria lo annuncia ufficialmente ma ora si raccolgono i cadaveri