in

I segreti di Borgo Larici, riassunto terza puntata e anticipazioni 12 febbraio

La fuga di Anita, la tanto attesa proposta di matrimonio e, infine, il colpo di scena ad opera di Claudia: sono questi gli ingredienti della terza puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici”, andata in onda mercoledì 5 febbraio. Nel terzo episodio della fiction, Anita Scalvi decide di abbandonare Borgo Larici, portando con sé la bara del fratello Nicola, ucciso dallo spietato Bastiani. Il suo addio a Francesco è, però, momentaneo: la bella Anita decide, infatti, di tornare dai suoi bambini e dall’uomo che ama, più che mai determinata a vendicare la morte del fratello.

anita e francesco i segreti di borgo larici

Intanto, viene letto il testamento di Giulio Sormani: si scopre così che Giovanni non è più azionista di maggioranza della Sormani Tessile, ma Giulio ha acquistato molte azioni per fare in modo che i figli abbiano il controllo dell’azienda e la gestiscano secondo il suo sogno di ispirazione socialista. Giovanni e Sonia tramano un nuovo piano e fanno in modo che Ludovico, succube della moglie, diventi amministratore delegato per avere il comando dell’azienda.

Insospettito dai racconti di Elsa sull’uomo nero che continua a sognare, Francesco si convince del fatto che quest’uomo esista davvero. Insieme ad Anita, il giovane Sormani si mette sulle sue tracce, scoprendo che lo “sfregiato” si chiama Fausto Ferraris e che è stato maresciallo a Borgo Larici. Intanto, Francesco si dichiara ad Anita e le chiede di sposarlo. La felicità dei due innamorati dura poco: Claudia Beltrami scopre di essere incinta di Francesco ed al giovane non resta che disdire il matrimonio con la Sclavi per assumersi le sue responsabilità di padre.

i segreti di borgo larici

Anita affronta la situazione con freddezza e si dedica anima e corpo alla ricerca della verità sulla morte di Giulio, in modo da riscattare Nicola dalle accuse. Convinta che tra l’omicidio e Ferraris vi sia un legame, la maestra scopre l’indirizzo dello sfregiato e va a trovarlo. L’uomo, però, la minaccia e la insegue, finché la giovane cade in un laghetto. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 12 febbraio, si scoprirà che Anita riuscirà a farla franca e che a morire sarà invece il misterioso Ferraris.

Seguici sul nostro canale Telegram

Erick Thohir cessione Inter

Serie A, Inter: Thohir senza limiti

Tecnologia. Facebook festeggia il lancio di Paper