in ,

I servizi di PFE S.p.A.: di cosa si occupa l’azienda?

Lavorare in un ambiente pulito oltre che ad essere necessario rende sicuramente più piacevole l’esperienza lavorativa. Alcuni spazi però possono essere troppo grandi e hanno bisogno di una pulizia più profonda, ecco perché esiste la PFE S.p.A, un’impresa capace di mettere a lucido qualsiasi ufficio.

La PFE S.p.A. è un’azienda composta da un team di persone specializzate ed organizzate nella pulizia e nella sanificazione degli ambienti fin dal 1988. Per ottimizzare i tempi persone efficienti e che conoscono il proprio lavoro sono indispensabili, alcuni uffici e alcune attrezzature hanno bisogno di una pulizia veloce e profonda. Il team PFE è capace di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, allora vediamo quali sono i servizi di PFE.

Cleaning

Uno dei servizi principali, sebbene non sia l’unico, è il Cleaning che non consiste in una semplice pulizia, si tratta di un lavoro che comprende:

  • Pulizia degli ambienti lavorativi
  • Sanificazione
  • Disinfezione

Comunque, il cleaning non riguarda soltanto i normali uffici, l’azienda infatti si occupa anche di ambienti molto particolari come sale operatorie o laboratori analisi che indubbiamente devono essere puliti in modo impeccabile da cima a fondo. Le strutture sanitarie verranno trattate con una cura particolare, in particolar modo per le stanze di terapia intensiva che ospitano pazienti molto delicate. Ma anche i classici uffici dovrebbero ospitare al meglio i lavoratori.

Facility Management

Ma PFE S.p.A. non si limita soltanto alla pulizia ma anche alla manutenzione e alla protezione di ambienti lavorativi.
Il team prevede anche persone da poter assumere come vigilanti (non armati), portinai, receptionists o manutentori e anche fattorini addetti alle consegne.
Si può richiedere anche il servizio di disinfestazione e derattizzazione, gli esperti PFE procederanno nel migliore dei modi per garantire un risultato più che perfetto. Verranno scacciati fastidiosi insetti e topi.
Se si dispone di uno spazio verde fuori dall’ambiente lavorativo si può richiedere anche la manutenzione e la cura del giardino.

Advanced services

I servizi offerti da PFE S.p.A. non finiscono qui, tra le mille risorse di quest’azienda è possibile anche richiedere servizi molto avanzati svolti seguendo le attuali regole e norme vigenti.
Tra questi il monitoraggio ed il campionamento di impianti e la videoispezione, il team si occuperà di verificare lo stato e la qualità degli strumenti o degli ambienti per garantire la massima sicurezza.
Un altro esempio è dato dalla Bonifica per contenimento legionellosi, gli esperti PFE S.p.A. si occuperanno di pulire e mantenere perfetta la pulizia delle vasche per impedire lo sviluppo di legionellosi. In poche parole l’azienda garantisce servizi per la pulizia, il ripristino e la bonifica di aria, acqua e fuoco.

Per concludere possiamo dire che affidarsi a PFE S.p.A. è una garanzia proprio perché offrono una vasta scelta di servizi che possono rispondere alle richieste più disparate dei propri clienti.
Non si tratta di una semplice impresa di pulizia ma di una grande azienda completa e ricca di un team preparato che sa come affrontare le situazioni più delicate.

Eni offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Morte Mario Biondo ritardo autopsia: nuove rivelazioni della madre