in

I Simpson, addio ad un personaggio storico: sarà forse Krusty il clown?

I fans dell’intramontabile cartoon “I Simpson” dovranno dire addio ad un personaggio storico. Ad annunciarlo è stato il produttore esecutivo Al Jean, che non ha però precisato l’dentità del personaggio in questione. Tra i nomi in ballo spunta quello di Krusty, il clown alcolizzato che tiene compagnia ai telespettatori fin dalla prima stagione della serie animata. Al Jean ha, infatti, anticipato che una delle puntate della 26esima stagione de “I Simpson” si chiamerà “Clown in the Dumps” (Il clown depresso).

simpson

Altro indizio sull’eliminazione di Krusty il clown dal cast de “I Simpson” è stato dato sempre dal produttore Al Jean, il quale tempo fa aveva annunciato che sarebbe stato un personaggio doppiato dal vincitore di un Emmy a lasciare il cartoon. Sarà una coincidenza che Dan Castellaneta, vincitore di un Emmy Awards, sia proprio la voce del famoso clown? “Non ho detto che sarà Krusty a morire… e non l’ho neppure negato“, ha precisato il produttore durante una recente intervista.

Tra gli altri personaggi candidati ad essere “vittima” della 26esima stagione de “I Simpson” vi sono poi Telespalla Bob (Kelsey Grammer), Bart (Nancy Cartwright), Marge (Julie Kavner), Lisa (Yeardley Smith). Ultimo volto tagliato fuori dal cast è stato quello di Edna Caprapall, in seguito alla morte della doppiatrice Marcia Wallace.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

elisabetta canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: nozze attese per metà settembre in Sardegna

uomo ucciso sotto treno

Trastevere, dramma: uomo ucciso da un treno