in

I Simpson, Massimo Lopez è la nuova voce di Homer

Questo pomeriggio tutti i fan de I Simpson non hanno potuto fare a meno di notare la nuova voce italiana di Homer, dopo la prematura scomparsa del doppiatore storico Tonino Accolla. E qualcuno avrà certo riconosciuto che dietro le parole del mitico papà giallo si nasconde un inedito Massimo Lopez.

Massimo Lopez

Mi sono attenuto il più possibile alla scuola americana. Evitando di creare un trauma nel telespettatore soprattutto in quelli più affezionati che seguono i Simpson da tanti anni“, ha commentato Lopez intercettato dall’Ansa a poche ore dal suo debutto come doppiatore di Homer. La sua è un’eredità di tutto rispetto, e una responsabilità non da poco che porterà sulle spalle “cercando di rimanere vicino all’originale, per quanto ovviamente la mia non sia un’imitazione” ha spiegato Massimo, che ha poi aggiunto: “Sono molto curioso di vedere come verranno accolti i nuovi episodi della serie”. E ha parlato anche del personaggio che è stato chiamato ad interpretare, un punto di forza della serie, che Massimo vede con “una certa goffaggine, simpatico, politicamente scorretto, pigro, superficiale ma al tempo stesso molto apprensivo per la sua famiglia”. 

E del doppiatore storico di Homer ha detto: “Con Tonino Accolla abbiamo iniziato la nostra carriera insieme, mi disse: ‘Massimo si sentirà a lungo parlare di noi’ “, ed ha poi aggiunto: “io credo nei segnali, e’ strano che oggi sia qui a sostituire la sua voce dopo tanti anni per prestarla a Homer, chissà”.  E sul suo nuovo ruolo da doppiatore e sul suo futuro nella serie ha detto: “con il tempo ogni attore regala ai personaggi che interpreta dei tic delle frasi dei modi che sono solo suoi vedremo…”. La 24esima stagione dei Simpson va in onda tutti i giorni su Italia Uno dal lunedì al venerdì alle ore 18.05.

The Big Bang Theory ottava stagione rinnovo

The Big Bang Theory, puntata omaggio alla saga di Guerre stellari

Terremoto Oggi Alpi

Scossa di terremoto magnitudo 5 sulle Alpi avvertita a Torino, Genova e Milano