in

I Soliti Idioti si separano: nuove avventure dopo il flop dell’ultimo film

“I Soliti Idioti” al capolinea: questa l’ultima notizia lanciata dal sito Dagospia, secondo il quale Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio avrebbero terminato qui la loro avventura in coppia sul piccolo e grande schermo. Il duo comico ha riscontrato negli ultimi anni un notevole successo, complice la serie televisiva su Mtv, dal titolo “I soliti Idioti”, il cui nome è presto diventato loro marchio di fabbrica e passaporto per la fama.

i soliti idioti mtv

Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso un’idiozia: si sarebbero sciolti…“, questo l’annuncio che si legge oggi sul sito Dagospia. In realtà, ancora nessuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Secondo i ben informati, il duo si sarebbe sciolto in seguito al flop de “I 2 Soliti Idioti”, sequel del più fortunato “I Soliti Idioti”. Dietro la rottura tra Biggio e Mandelli vi sarebbe quindi la delusione per un successo sperato e sì arrivato, ma con scarsi risultati.

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio avevano già anticipato negli ultimi mesi la volontà di dividersi e tentare nuove strade, cimentandosi in ruoli diversi da quelli “comici-grotteschi” di Ruggero De Ceglie e del figlio Gianluca. La loro coppia televisiva Biggio-Mandelli nasce nel 2009, quando per la prima volta la loro sitcom venne trasmessa su Comedy Central ed un mese dopo su Mtv.

Seguici sul nostro canale Telegram

La maxi evasione fiscale colpisce Tiziano Ferro

Il sindaco di Rio esagera: “Se l’Argentina vince il Mondiale, mi suicido!”