in ,

I Soliti Ignoti Rai1 non va in onda stasera: ecco perché

Il programma di RAI1 i Soliti Ignoti questa sera non andrà in onda come al suo solito alle 20.40. Il motivo della mancanza dello show è dovuta alla modifica della programmazione RAI di oggi. Sarà cancellato anche l’appuntamento con L’eredità e molti altri programmi subiranno dei cambiamenti. Scopriamo insieme il perché.

Leggi anche –> Diretta Juventus-Inter: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

Ecco perchè il programma è stato sospeso

Il seguitissimo programma di RAI1 Soliti Ignoti presentato da Amadeus questa sera non andrà in onda perchè la RAI ha deciso di lasciare spazio ad un grande evento. Oggi 7 dicembre è il giorno in cui si inaugura la stagione della lirica alla Scala di Milano, con la consueta ‘Prima alla Scala’, che come lo scorso anno, la RAI ha deciso di trasmettere in diretta televisiva sulla rete ammiraglia della TV di Stato. Quindi questo pomeriggio il palinsesto della prima rete RAI subirà diversi cambi perché dalle 18 verrà trasmessa l’opera della “Prima Alla Scala” di Milano, ovvero L’Attila di Giuseppe Verdi. Tutti gli affezionati del programma Soliti Ignoti però devono stare tranquilli perché lo show tornerà domani sera con la regolare programmazione. Andiamo ora a vedere quali altri programmi subiranno un cambiamento nella giornata di oggi.

Ecco tutti gli altri programmi RAI che subiranno cambiamenti

La RAI per oggi 7 dicembre cambia la sua programmazione per lasciare spazio alla diretta della “Prima alla Scala” di Milano. Oltre i Soliti Ignoti diversi programmi del pomeriggio e della prima serata subiranno dei cambiamenti. Quindi La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini chiuderà un’ora prima, ovvero alle 17:45. Il programma, infatti, darà la linea allo Speciale TG1 alle 17:50. Ma le novità non sono finite qui. Anche il programma pomeridiano Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero, per l’occasione andrà in onda in rigorosa diretta. Tale decisione è stata presa per fare diversi collegamenti col Teatro milanese. L’Eredità condotta da Flavio Insinna non andrà in onda come di consueto alle 18.45, ma tornerà direttamente domani sera. Infine anche il TG 1 subirà delle modifiche, infatti il telegiornale verrà trasmesso solo con un’edizione flash intorno alle 21. Da domani 8 dicembre la programmazione RAI riprenderà normalmente.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: anticipazioni e curiosità sulla puntata finale del 10 Dicembre 2018

Vede entrare il rapinatore e si sente male: Antonio, salumiere di Napoli, muore d’infarto

Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia