in

I teschi più illustri di Antonio Guccione in mostra a Milano fino al 31 marzo 2014

Da Marilyn Monroe a Leonardo da Vinci, da Jackson Pollock a Mao Tse Tung: le rappresentazioni dei loro teschi, e di quelli di altri personaggi famosi, sono raccolti nell’incredibile mostra “From Jesus to Yves Saint Laurent” di Antonio Guccione.

MARYLIN

E’ La Repubblica del 13 febbraio 2014 a diffondere le immagini  dell’esposizione che sarà ospitata fino al 31 marzo alla galleria Bianca Maria Rizzi & Matthias Ritter, in via Tertulliano, a Milano.

Docente della Nuova accademia di belle arti di Milano e autore delle campagne pubblicitarie di alcuni dei più grandi marchi di moda del mondo, da Prada a Versace, Guccione ha anche ritratto alcuni dei personaggi più celebri dell’ultimo secolo, tra i quali Richard Gere, Dustin Hoffman, Kate Moss, Tyra Banks, Giorgio Armani, Federico Fellini, Roberto Bolle.

Per saperne di più, visita il sito della galleria.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine: Patrizio Boschi, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

immagini dal web concorso web serie non profit

Concorso “Are you series?”: racconta il mondo del non profit con una web serie

torino feto nell'armadio nato vivo

Brasile, trovato feto nel ventre di un’anziana donna di 84 anni