I The Ferragnez sono marito e moglie: ecco le foto che ritraggono gli sposi. La fashion blogger ha scelto un abito firmato da Maria Grazia Chiuri per Dior Haute Couture. Bianco in tulle con il corpetto tutto ricamato a maniche lunghe. Chiara, al braccio di papà Marco, ha optato per uno chignon basso. Sopra il classico velo. classe, eleganza e semplicità. Il rapper Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, non porta la cravatta e indossa un abito scuro e camicia bianca di Versace, ha aspettato la sua promessa sposa con gli occhi lucidi di emozione. Un’ora prima del fatidico sì ha pubblicato una foto su Instagram accanto ai suoi genitori accompagnata dalla didascalia: “Ansia ne abbiamo?”.
Chiara Ferragani sposa: sorelle e amiche le sue damigelle, tutte in abito rosa. Le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, Michela Gombacci, Veronica Ferraro, Pardis Zareu e Martina Maccherone tutte in total look Alberta Ferretti. Si tratta di creazioni speciali ecosostenibili, che la stilista ha voluto relaizzare in collaborazione con Eco-Age.
La coppia si è sposata oggi 1 settembre intorno alle 18,30 con rito civile. La location scelta la meravigliosa cornice della Dimora delle Balze a Noto (Sicilia), dove già alloggiano insieme ai loro circa 150 invitati arrivati ieri al’aeroporto di Catania a bordo di un volo speciale Alitalia. Nella stessa location si terrà anche il ricevimento in ‘stile Coachella’ organizzato dalla wedding planner Alessandra Grillo. I festeggiamenti andranno avanti fino a domani. Ieri sera il party inaugurale nella magnifica cornice di Palazzo Nicolaci, edificio storico barocco.
Fedez ha chiesto la mano di Chiara il 7 maggio 2017, il giorno del 30esimo compleanno della fashion blogger, durante un suo concerto all’Arena di Verona. Durante lo show Fedez ha messo al dito della sua amata un anello di diamanti del valore di oltre 250 mila dollari. Il 19 marzo è nato Leone, il loro primogenito, venuto alla luce a Los Angeles e già diventato un adorabile It-Boy.