in

IAB Seminar, 13 Ottobre: l’internet advertising sbarca al MICo di Milano

IAB Italia, Associazione Italiana dedicata alla pubblicità digitale, organizza IAB Seminar: un incontro volto ad approfondire le tematiche dell’internet advertising e della comunicazione interattiva.

Dopo il successo riscontrato ad Aprile e Luglio 2015 rispettivamente con IAB Seminar Native Advertising –The Art of Making e IAB4Pharma – Seminar sul Pharma and Medical Devices, è in arrivo un nuovo appuntamento dedicato al Programmatic Advertising: si terrà Martedi 13 Ottobre a Milano, nella Sala Silver del MICo Ala Nord. Nel Centro Congressi più grande d’Europa, esperti nazionali ed internazionali si alterneranno sul parco per confrontarsi sulle più avanzate strategie in Programmatic Advertising, comparto che sta guadagnando sempre più consensi e quote di mercato anche in Italia e che promette notevoli opportunità di utilizzo dei dati di profilazione delle audience.

I lavori partiranno alle 9.30 con un format del tutto rinnovato: Marco Montemagno, Founder SuperSummit, modererà il seminario attraverso “fireside chat” e una maggiore interazione con il pubblico durante gli interventi. Dopo un lunch break dalle 13 alle 14, i lavori chiuderanno alle 16.30. Per info www.iabseminar.it, #iabprogrammatic15 è invece il tag per seguire l’evento.

(Foto: Sito Ufficiale IAB Italia)

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri auspica “un intervento serio” e definitivo

Moto Gp Motegi Rossi

Qualifiche MotoGP Motegi 2015 : Lorenzo in pole, Rossi secondo