in

Iago Garcia, l’attore de Il Segreto e Una Vita bacia un’italiana

Iago Garcia ha dunque una fidanzata italiana, l’attore spagnolo delle soap opera “Il Segreto” e “Una Vita” è stato paparazzato dal “Settimanale Nuovoin compagnia della giovane Eleonora Puglia, eletta pochi mesi fa Miss Teenager 2015. Una passeggiata per le vie di Roma, un selfie e un bacio appassionato. Il divo, dal ruolo del “cattivo” nelle telenovela di successo di Canale 5, mostra il suo dolce aspetto abbandonandosi tra le braccia della bionda compagna.

Ne “Il Segreto“è stato il ricco e perfido Olmo Mesia, oggi, in “Una Vita” veste i panni di Justo Nunez , altro cattivo delle soap di Canale 5, ma tolti i panni d’attore ottocenteschi indossati nel lavoro, Iago Garcia, divo di 36 anni, si trasforma in un ragazzo tenero e galante. Gli scatti svelano il suo amore italiano e confermano la passione che lo lega all’Italia, non solo per il gran successo che riscuote sul piccolo schermo.

Da qualche tempo, Iago Garcia frequenta Eleonora Pugliese, ballerina, attrice e cantante di 19 anni. Tra loro nonostante la differenza d’età c’è tanta sintonia e per starle vicino il bell’attore spagnolo sta cercando di aumentare i suoi impegni a Roma e dintorni. Molto amico dell’altro idolo Jonas Berami, anche per Garcia pare fosse pronto un trono a “Uomini e Donne“, ma il divo non ne ha avuto bisogno per trovare l’amore. “Le donne italiane sono le migliori”, aveva dichiarato in un’intervista e ora pare proprio che Iago Garcia abbia trovato la sua.

 

 

Accadde Oggi

Rai, incendiata auto di Gianfranco Cariola: si parla di intento intimidatorio

piero ferrari

MotoGp, Piero Ferrari al veleno: “Marquez al servizio di Lorenzo, mio padre lo avrebbe licenziato”