in ,

Ian Paice Deep Purple, il batterista colpito da ictus: le ultimissime sul tour in Italia 2016

Doccia ghiacciata per i fan dei Deep Purple, storica band britannica fondata nel 1968 ed icona dell’hard rock inglese: il batterista Ian Paice, tramite la pagina Facebook, ha comunicato di essere stato colpito da un ictus nella notte del 14 giugno 2016. L’artista britannico ha fatto sapere di essersi svegliato con difficoltà motorie e incapacità nel muovere gli arti della parte destra. Recatosi in ospedale, gli è stata diagnosticato un “piccolo ictus” che, per fortuna, non ha provocato danni né seri né permanenti. Infatti, nel post scritto da Ian Paice attraverso la pagina Facebook dei “Deep Purple” si legge come il batterista stia: Solo soffrendo di una leggera insensibilità al lato destro del viso e una sensazione di formicolio alla mano destra.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Le condizioni di salute, però, non dovrebbero impedire ai Deep Purple di potersi esibire nel loro tour 2016 che abbraccerà anche l’Italia: infatti, la band britannica sarà nel Bel Paese a partire dal 12 luglio quando si esibiranno all’Arena del Mare di Genova; successivamente, saranno altre due le tappe che vedranno protagonisti Ian Paice e colleghi: il 13 dello stesso mese a Brescia, presso l’Arena Campo di Marte, mentre giorno 15 luglio a Servigliano, in provincia di Fermo, presso il Parco della Pace. Del resto, è stato lo stesso batterista a confermare la sua presenza ai concerti 2016 dei Deep Purple: “Dal prossimo mese ricomincerò il mio tour.” ha detto Ian Paice tranquillizzando i propri fan.

>>> METTI MI PIACE A URBANPOST PER COMMENTARE CON NOI LA NOTIZIA

Saranno annullate, invece, come comunicato dal profilo della band britannica, le tappe di questi ultimi giorni previste per Danimarca e Svezia: “Messaggio per tutte le persone che aspettano i Deep Purple in Svezia e Danimarca – si legge nel post scritto per conto di Ian Paicepurtroppo siamo costretti ad annullare i nostri concerti a causa delle condizioni di salute del nostro batterista.”

Dove vedere Galles Belgio

Dove vedere Belgio – Irlanda: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa: a Quarto Grado parla una donna che vide Freddy dopo il delitto