in

Ian Somerhalder con Nina Dobrev? L’attore di The Vampire Diaries zittisce tutti

Nonostante la storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sia conclusa da tempo, entrambi abbiano voltato pagina e nessuno dei due nomina l’altro, i fan di The Vampire Diaries, serie tv che ha portato i due attori ai vertici del loro successo, non si arrendono. Per l’ennesima volta, sui social si scatenano i commenti a favore del Nian, ma Ian Somerhalder non ci sta.

Un fan ha scritto “Nian” sul feed Twitter di Ian Somerhalder e il bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries ha risposto con un post che non lascia spazio all’immaginazione: “Tre parole per te: stop it now”, scrive Ian Somerhalder infastidito e continua “Ho visto i tuoi feed per me e ti ringrazio per questo, ma se sei un mio fan o del mio lavoro, ti chiedo gentilmente di condividere solo positività sul mio account oppure smetti di seguirmi”.

Ian Somerhalder non ha più intenzione di sopportare ogni possibile offesa a lui o alla sua dolce conserte, indipendentemente dalla presunta gelosia di Nikki Reed. Nina Dobrev, è ora che i fan del Delena o del Nian si arrendano, è un capitolo chiuso da tempo per Ian Somerhalder.

Crociera invernale 2015-2016: le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo

Crociera invernale 2015-2016: le migliori offerte, dalla Norvegia al Mediterraneo

Milan News

Milan news, Mihajlovic cambia modulo: addio al trequartista per rinascere