in

Ian Somerhalder e Austin Stowell insieme: la reazione di Nina Dobrev

La notte degli Oscar 2016 ha visto sul red carpet dei diversi party tutti gli attori del momento, come è giusto che sia. Tra questi, non potevano di certo mancare i protagonisti di una serie cult come The Vampire Diaries, con i rispettivi compagni ed ex fidanzati. Ian Somerhalder, infatti, ha partecipato al party pre Oscar di Elton John, dove era presente Austin Stowell, ex fidanzato di Nina Dobrev che ha reagito in un modo sorprendente.

Mentre i due ex fidanzati di Nina Dobrev si sono incontrati al party di Elton John, l’attrice si è presentata al party organizzato da Vanity Fair. Coincidenza o scelta? Molto probabilmente, Nina Dobrev, sapendo che Austin Stowell e Ian Somerhalder sarebbero andati allo stesso party, ha deciso di ignorare la cosa sfoggiando il suo abito da principessa ad un’altra festa.

L’ipotesi è molto plausibile ma, va ammesso, potrebbe trattarsi anche di una pura fatalità. Secondo i media americani, però, Nina Dobrev non vorrebbe più avere nulla a che fare con Austin Stowell e Ian Somerhalder che, pur essendosi incontrati al party, si sono ignorati.

festa del papà 2016, festa del papà 2016 data, festa del papà 2016 giorno, festa del papà lavoretti, festa del papà 2016 quand'è, festa del papà 2016 regalo, festa del papà 2016 idee regalo, festa del papà regali originali,

Festa del Papà 2016: data e idee originali per trascorrere insieme questo giorno

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Claudia Galanti all’Isola dei Famosi 2016, la rivelazione: “Partecipo per soldi”