in

Ian Somerhalder e il nuovo flirt con Nikki Reed, migliore amica di Nina Dobrev

Occhi tutti puntati su Ian Somerhalder e Nikki Reed, nuova ed invidiatissima coppia di Hollywood! Secondo quanto riportato da Us Weekly, l’attore 36enne starebbe ufficialmente insieme alla bella Nikki, ex star di “Twilight”, dopo la rottura con la fidanzata storica Nina Dobrev. La coppia è stata avvistata insieme lo scorso weekend a Los Angeles, durante una particolare sessione di jogging fianco a fianco.

nikki reed amica nina dobrev

Ad accomunare Ian e Nikki non è soltanto la passione per lo sport ma anche le stesse esperienze cinematografiche: entrambi hanno, infatti, interpretato sul piccolo e grande schermo il ruolo di vampiro, lui in “The Vampire Diaries”, lei in “Twilight”. Inoltre, pare che la coppia di attori abbia frequentato per un pò gli stessi amici, tanto che nel 2009 Somerhalder ha avuto una breve storia con Ashley Greene, collega di Nikki Reed, e proprio la Reed è una delle migliori amiche di Nina Dobrev, ex fiamma dell’attore.

A riprova del flirt tra Ian Somerhalder e Nikki Reed vi sono anche le immagini che li ritraggono in atteggiamenti intimi ai Farmer’s Market di Studio City, dove l’attore ha abbracciato per tutto il tempo la bella Nikki. Mentre per Somerhalder si tratta della prima donna dopo la rottura con la Dobrev, la Reed è già al suo secondo ragazzo dopo la fine del matrimonio con Paul McDonald: prima di Ian, l’attrice ha, infatti, frequentato il ballerino Derek Hough, guarda caso recente compagno di Nina Dobrev. Che trama complicato per questo giovane amore sotto ai riflettori!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Papa Francesco e Messi

Partita Interreligiosa per la Pace: il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma

crowdfunding energie rinnovabili

Energie rinnovabili: le 5 migliori piattaforme crowdfunding