in

Ian Somerhalder e Nikki Reed col cast di The Vampire Diaries: Matt Davis immortala un dolce momento

Il 15 agosto, parte del cast di The Vampire Diaries si è riunito per godere di una giornata all’insegna del relax e del divertimento al lago. Ian Somerhalder non poteva che essere accompagnato dalla moglie Nikki Reed, che ormai ha familiarizzato con i colleghi del marito. Stretti in un abbraccio, Ian Somerhalder e Nikki Reed appaiono follemente innamorati nella foto scattata da Matt Davis.

“Un’ispirazione, un obiettivo e una realtà. Vi adoro ragazzi” è la didascalia con la quale Matt Davis pubblica la foto su Instagram. Lo scatto ha conquistato i follower dell’attore. Ian Somerhalder ha apprezzato il gesto del collega, tanto che, poco fa, ha postato al stessa foto sul suo profilo Instagram. Ian Somerhalder ha ringraziato Matt Davis per aver colto l’attimo e, naturalmente, anche Nikki Reed, per essere esattamente così come a lui piace.

Il mio nuovo sfondo, per forza… Fratello, grazie per aver scattato questa dolce foto che ritrae me e la mia metà migliore. Sono l’uomo più fortunato della terra. Letteralmente” scrive invece Ian Somerhalder, postando lo stesso scatto sul suo profilo Instagram.

offerte estate 2015 Grecia

Vacanze low cost settembre 2016: offerte imperdibili dall’Italia alla Grecia

Sofia Richie altezza, Instagram e curiosità: chi è la fidanzata di Justin Bieber?