in

Ian Somerhalder e Nikki Reed Instagram: secondo viaggio di nozze per la coppia?

Ian Somerhalder e Nikki Reed, subito dopo la cerimonia che si è tenuta a fine aprile, sono partiti per godersi il loro viaggio di nozze. La coppia ha scelto il Brasile come meta della romantica luna di miele. Sappiamo che per Ian Somerhalder è stato un viaggio di piacere così come di lavoro. Sarà per questo che ora Ian Somerhalder e Nikki Reed sono volati a Parigi per un secondo viaggio di nozze? 

Ian Somerhalder è il volto della campagna pubblicitaria di Azzarro: rappresenta l’uomo della collezione Azzarro Pour homme. Proprio in Brasile, l’attore dagli occhi di ghiaccio è stato impegnato con la nuova pubblicità del marchio. Nikki Reed, donna dalle mille risorse, è stata impegnata allo stesso modo. Sembravano non voler tornare da quella terra che, come entrambi hanno scritto sui rispettivi social, ha lasciato un segno indelebile. Infatti, il loro + stato un lungo viaggio di nozze. Una replica sarà quella di Parigi, dove Ian Somerhalder e Nikki Reed sono atterrati da qualche giorno.

Il 27 maggio, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno festeggiato un mese di matrimonio. In seguito alla cerimonia segreta che ci ha spiazzati, la coppia ha postato il video che, in qualche secondo, mostra i migliori momenti del giorno più importante della loro vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

ina-somerhalder-nikki-reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio: la coppia ha pubblicato il video delle nozze

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 giugno 2015 al mare: ecco le migliori offerte low cost e last minute