in

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in crisi? La coppia smentisce

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati questa primavera in grande segreto. In effetti, hanno poi dichiarato che gli hanno scelto di invitare solo amici e parenti molto stretti, per una cerimonia all’insegna della semplicità. Così è stato e, a quanto pare, hanno fatto bene a proteggere il loro amore dagli occhi indiscreti di chi, oggi, sostiene che Ian Somerhalder e Nikki Reed siano già in crisi.

In passato, è già successo che Nikki Reed venisse accusata di essere gelosa, tanto da aver spinto Ian Somerhalder a rinunciare a The Vampire Diaries o ad eventi ai quali anche la storica ex fidanzata, ovvero Nina Dobrev, avrebbe partecipato. A loro e a chi continua a sostenere il Nian, ha risposto in modo diretto, difendendo a spada tratta Nikki Reed, con la quale sembra vivere un matrimonio felice. L’ultimo dei video pubblicati su Facebook da Ian Somerhalder, infatti, smentisce qualunque voce relativa ad una possibile crisi matrimoniale tra l’attore di The Vampire Diaries e Nikki Reed. 

La coppia di vampiri ha deciso di concedere un premio a chi ha appoggiato la loro associazione di volontariato, impegnata nella tutela degli animali, in particolare dei cani. Estrarranno uno di loro, che vincerà l’ambito premio. Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno annunciato insieme la notizia e, proprio nel video, si nota quanto marito e moglie siano in perfetta sintonia.

Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco Valenza e Cecilia: il tronista commosso

Halloween 2015: ecco 5 paesi delle streghe da riscoprire in Italia

Halloween 2015: 5 gadget e decorazioni inquietanti da non perdere