in

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio: la coppia ha pubblicato il video delle nozze

Al centro del gossip troviamo Ian Somerhalder e Nikki Reed, due tra gli attori più seguiti del momento. Giovani, belli e talentuosi, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno in comune un lato vampiresco che ha colpito i loro fan: Rosalie di Twilight lei, Damon Salvatore di The Vampire Diaries lui, entrambi hanno recitato le parti di personaggi che tutti conosciamo. La coppia, sicuramente conscia del fatto che avrebbero fatto felici tutti i loro fan, ha pubblicato su Instagram il video delle nozze.

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati un mese fa. Le nozze, molto intime, si sono tenute in segreto. Ricordiamo, infatti, che entrambi avevano dichiarato che il matrimonio sarebbe avvenuto in estate. Ian Somerhalder e Nikki Reed, avendo prediletto una cerimonia semplice e con le persone più care, avranno voluto che la loro intimità non fosse oggetto di gossip: per un giorno, il più importante, hanno preferito tenersi lontani dagli sguardi indiscreti dei fan.

In compenso, Ian Somerhalder e Nikki Reed, in occasione del mesiversario, hanno postato su Instagram e Facebook il video del loro matrimonio: pochi secondi che riassumono le nozze di Ian Somerhalder e Nikki Reed. “Sei il mio sogno divenuto realtà. Siamo una congiunzione astrale. Questo è un momento della vita che sento ogni secondo, sono al tuo fianco amore mio. Felice primo mese”, scrive Nikki Reed su Instagram. In quanto a romanticismo, non è da meno Ian Somerhalder: “A volte l’universo fa in modo che due anime si incontrino. Il tuo amore e la tua loce mi fanno sorridere ogni giorno. Grazie per rendermi l’uomo più felice del mondo. Felice primo mese amore mio.”.

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni puntata 29 maggio, Lorys Stival news: Veronica Panarello verrà scarcerata?

ian-somerhalder-nikki-reed-sposi

Ian Somerhalder e Nikki Reed Instagram: secondo viaggio di nozze per la coppia?