in

Ian Somerhalder e Nikki Reed sposi: parole d’amore in viaggio di nozze

I vampiri più famosi dell’ultimo periodo hanno pronunciato il fatidico sì sabato scorso: Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno stupito tutti i fan, sposandosi due mesi prima rispetto alla data dichiarata. Il protagonista di The Vampire Diaries e la bella Rosalie di Twilight, infatti, avrebbero dovuto sposarsi a giugno. Ad una settimana dallo scambio delle promesse, Nikki Reed ha postato una foto direttamente dal Brasile, la meta del loro viaggio di nozze. Parole d’amore per il suo amato, quelle di Nikki Reed. 

Nikki Reed ci ha regalato uno scatto in diretta dal suo viaggio di nozze. L’attrice, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram uno foto, che la ritrae stretta dal tenero abbraccio del marito Ian Somerhalder, mentre la bacia dolcemente. “Il migliore. Amo quest’uomo. Il mio uomo”, scrive Nikki Reed.

Ian Somerhalder e Nikki Reed non perdono l’opportunità di far conoscere a i loro fan, quanto siano orgogliosi l’uno dell’altra. Anche in altre occasioni, la coppia ha dichiarato il suo amore sui social: “sono ispirata dalla persona che sei”, ha detto lei, mentre l’attore dagli occhi di ghiaccio, più di recente, ha dichiarato “non finisci mai di sorprendermi”.

Hazard Chelsea-Manchester City highlights

Premier League, il Chelsea è campione: ennesimo trionfo per Mourinho

NCIS 3 maggio

Programmi Tv oggi, 3 Maggio 2015: Fuoriclasse 3 e Maurizio Costanzo Show