in

Ian Somerhalder Facebook, il regalo per le fan: 24 ore con l’attore di The Vampire Diaries

Il sogno di milioni di teenager potrebbe diventare realtà entro la fine del mese: “Chi vuole passare con me la notte di Halloween?”, aveva chiesto Ian Somerhalder attraverso un post su Facebook e Instagram. Come potete immaginare, nessuna si è lasciata sfuggire l’occasione, ma soltanto una potrà trascorrere 24 ore con il vampiro di The Vampire Diaries e la bella Rose di Twilight che hanno comunicato la notizia con un video sul profilo Facebook di Ian Somerhalder. 

Eh si, sarebbe troppo bello avere Ian Somerhalder tutto per sè: Nikki Reed condividerà con il marito anche questo momento speciale. La coppia, infatti, ha deciso di regalare una notte in albergo e un’intera giornata con loro a una delle fan che vincerà il premio ambito. Nel video, Ian Somerhalder esordisce ringraziando tutti coloro che hanno sostenuto la sua fondazione e complimentandosi con chi ha vinto la notte di Halloween con lui. Visto il successo riscosso e il particolare impegno dei fan, Ian Somerhalder ha offerta un premio bonus.

Per partecipare al concorso bisogna andare su onazi.com ed iscriversi. La vincitrice vincerà una notte in albergo, pagata da Ian Somerhalder e Nikki Reed ed un’intera giornata con due vampiri come il bad boy di The Vampire Diaries e la bionda della saga di Twilight. Purtroppo, i fan italiani non posso partecipare.

teresa e trifone omicidio news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo incastrato dal racconto del suo coinquilino?

Justin Bieber Pugno a un fan

Justin Bieber da Purpose a “voglio essere James Bond”