in

Ian Somerhalder fisico, età, altezza, moglie: tutte le news sull’attore di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder età e carriera: oggi compie gli anni l’attore di The Vampire Diaries

Oggi è il compleanno di uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile: Ian Somerhalder, classe 1978, compie 38 anni.  L’attore dagli occhi di ghiaccio è diventato davvero famoso da quando ha iniziato a vestire il ruolo di Damon Salvatore, l’aitante vampiro protagonista di The Vampire Diaries, la fortunata serie tv di Julie Plec che ormai volge al termine. La carriera d’attore di Ian Somerhalder ha però avuto inizio nel 2000: ha recitato in Young Americans, Changing Hearts, Tell Me You Love Me e Wake prima di approdare a Mystic Falls. Tuttavia, è nel 2004 che inizia la sua scalata verso il successo, quando veste i panni di Boone Carlyle in Lost. Ian Somerhalder ha anche interpretato Adam Knight, per sette episodi di Smallville. L’attore non disdegna nemmeno stare dietro le telecamere. Non a caso, i fan ha avuto modo di vederlo nel ruolo di regista durante diversi episodi di The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder fisico e altezza: il suo segreto

Le fan che apprezzano il fisico di Ian Somerhalder non saranno di certo stupite dal sapere che l’attore di The Vampire Diaries si è avvicinato al mondo dello spettacolo, dopo essersi garantito un posto nel mondo della moda. Prima di dedicarsi alla recitazione, quindi alla fine degli anni Novanta, Ian Somerhalder ha lavorato come modello e, tutt’ora, è il testimonial di un noto brand di profumi da uomo. Il fisico e il colore degli occhi di Ian Somerhalder sono gli aspetti che le sue fan apprezzano maggiormente. Il fatto che l’attore sia alto 1,77 m ma abbia comunque così tanto successo con le donne, è la dimostrazione che la statura non è l’unica cosa che conta. Da molti anni, infatti, l’attore occupa i primi posti delle classifiche che riguardano gli uomini più affascinanti del mondo. Durante le interviste rilasciate ai magazine americani, Ian Somerhalder ha spesso svelato che il suo segreto di bellezza consiste semplicemente nel fare attività fisica regolarmente e nel mangiare sano, anche bio.

Ian Somerhalder moglie e news: il matrimonio con Nikki Reed

Sono molti i fan di The Vampire Diaries che sperano in un possibile ritorno di fiamma con Nina Dobrev, l’attrice conosciuta proprio sul set della serie tv, con la quale ha avuto un’importante relazione. Nonostante le voci di corridoio abbiano spesso voluto che Ian Somerhalder e Nikki Reed fossero in crisi, il matrimonio va in realtà a gonfie vele. Lo dimostrano gli scatti che entrambi postano regolarmente sui rispettivi social. In particolare, la foto che il collega di The Vampire Diaries ha scattato loro quest’estate, è il ritratto dell’amore. Durante gli ultimi mesi, si è parlato anche della possibilità che Nikki Reed fosse incinta. Non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte della coppia ma, anche in questo, le foto parlano da sole: l’attrice nota al pubblico per aver interpretato il personaggio di Rosalie in Twilight appare sempre in forma smagliante nelle foto che pubblica. Al contrario di quanto si possa dire, quindi, nessun pancino sospetto all’orizzonte, almeno per il momento.

Karina Cascella parola di Andrea Damante

Uomini e Donne Gossip: Karina Cascella si esprime sulla lite con Andrea Damante

Serie tv streaming 2016: i nuovi arrivi su Netflix per un dicembre da telefilm addicted