in

Ian Somerhalder matrimonio: l’attore di The Vampire Diaries e i retroscena delle nozze con Nikki Reed

Vi ricordate il video del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed? Classico vestito bianco in pizzo e avvolgente per lei, abito bianco morbido e look piuttosto trasandato per lui. La musica di sottofondo, una location insolita, pochi intimi e le nozze a sorpresa. L’attore di The Vampire Diaries ha finalmente spiegato perché si è sposato in segreto.

Vestire i panni di Damon Salvatore ha portato un grandioso successo a Ian Somerhalder, attore dagli occhi di ghiaccio molto seguito dalle teenager di tutto il mondo. Cosa sarebbe successo se avesse annunciato con grande anticipo il giorno e gli altri dettagli relativi al matrimonio? Basti pensare all’inseguimento di Napoli, per rimanere in Italia. “Il mio matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita. Non volevamo che si diffondesse la voce, quindi abbiamo detto agli invitati che si trattava di un barbecue”, ha rivelato Ian somerhalder durante l’ultima ospitata a The Talk.

Una trovata geniale quella di Ian Somerhalder e Nikki Reed che, però, hanno dovuto accettare pro e contro della situazione: “Molti non sono venuti, perché credendo che fosse soltanto un barbecue hanno pensato che ci sarebbero state molte altre occasioni del genere per vederci”, continua divertito l’attore di The Vampire Diaries. Per non parlare dell’abbigliamento: nessuno degli invitati al matrimonio di Ian Somerhalder, chiaramente, era vestito in modo elegante.

jovanotti tour 2015

Jovanotti tour nei Palasport 2015: date, info, biglietti e norme speciali anti terrorismo

Laurea in matematica e Ingegneria

Laurea in matematica e ingegneria: valgono più di tutte le altre