in

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori? Il desiderio della coppia

Nonostante continuino ad essere molti i nostalgici che vorrebbero rivedere insieme Ian Somerhalder e Nina Dobrev, molte fan dell’attore di The Vampire Diaries si chiedono se sia giunto il momento per lui e per la moglie Nikki Reed di allargare la famiglia. Nel corso di una intervista rilasciata ai tempi di The Vampire Diaries, infatti, Ian Somerhalder ha espresso un desiderio.

Nel momento in cui gli è stato chiesto se volesse diventare padre, Ian Somerhalder ha risposto senza doverci pensare “non vedo l’ora”. Subito dopo, però, il marito di Nikki Reed, ha spiegato ai microfoni di E!Online le ragioni per le quali, mesi fa, avere un bambino non faceva parte dei piani: “con questi ritmi, vivendo sul set di uno show televisivo è veramente difficile”.

Ora che The Vampire Diaries è definitivamente giunto al termine, potrebbe essere il momento giusto per dedicarsi alla famiglia. Tuttavia, Ian Somerhalder è comunque impegnato sul fronte sociale e per quel che riguarda la salvaguardia del pianeta e degli animali, con la sua fondazione. Vale lo stesso per Nikki Reed.

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez gossip, significato nome, matrimonio con Chiara Ferragni e figli: tutto quello che devi sapere

Cinema, Edoardo Pesce indagato: l’ex attore di Romanzo Criminale fa a pugni in un bar