in ,

Ibiza: 24enne italiano muore cadendo dal balcone al 5° piano di un palazzo, indagini in corso

Un ragazzo italiano di 24 anni è morto in Spagna. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni della polizia, sarebbe caduto dal balcone al quinto piano di un edificio in Calle Aragòn de Villa, a Ibiza. Sembra che al momento dell’accaduto in casa fosse in corso un festino a base di droga e alcol. Lo si evincerebbe da una serie di segnalazioni fatte dai vicini che avrebbero lamentato fastidiosi rumori e schiamazzi provenire dall’appartamento.

Ignota al momento la dinamica dell’accaduto in quanto ancora non sarebbe stato chiarito se il 24enne sia caduto dalla finestra accidentalmente o se invece si tratti di suicidio. Sul corpo del ragazzo non sarebbero stati ritrovati segni di violenza, per questo si escluderebbe l’ipotesi dell’omicidio. Disposta nelle prossime ore l’autopsia. Il fatto sarebbe accaduto giovedì 6 ottobre, ma se ne è avuta notizia solo nella tarda serata di ieri.

Il corpo senza vita del ragazzo sarebbe stato rinvenuto a mezzogiorno, nel cortile interno del palazzo, dopo che alle 5 e alle 9 – lo riferisce ‘Il periodico de Ibiza’- sul posto era sopraggiunta una pattuglia della polizia allertata per la musica troppo alta e per sedare una lite tra due persone presenti nell’appartamento. Le indagini della polizia vogliono capire se la vittima fosse una delle persone coinvolte nel litigio.

Seguici sul nostro canale Telegram

roberto bolle official page facebook

Programmi tv stasera 8 Ottobre: Roberto Bolle-La mia danza libera e Tú sí que vales

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 8a giornata