in

Ibra da record: 30 gol con il PSG (video)

Arrivato al PSG alla fine della scorsa estate, Zlatan Ibrahimovic non ha smesso di far bene anche a Parigi, così come in tutte le squadre in cui ha militato, nonostante la sua allergia alla Champions League. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, ha aperto le marcature già a 50′, raccogliendo di petto un cross dalla destra e insaccando alle spalle del portiere avversario, siglando la sua trentesima rete in trentaquattro apparizioni. Uno score davvero impressionante per uno degli attaccanti più forti in circolazione. Resta ora da capire quale sarà il futuro dello svedese.

Paris Saint-Germain's Swedish forward Zl

Si vocifera da giorni di un suo possibile addio al PSG, qualora anche Ancelotti dovesse lasciare Parigi. Ibrahimovic avrebbe infatti dichiarato di trovarsi benissimo con l’ex tecnico del Milan e di non essere disposto a restare in Francia qualora “Carletto” dovesse andare altrove.

Il suo mal di pancia potrebbe essere dovuto alla competitività del campionato d’oltralpe, decisamente inferiore rispetto alla Serie A italiana o a quella spagnola, ma la situazione non è ancora chiara. Godiamoci, nel frattempo, lo splendido gol con cui lo svedese ha chiuso la stagione.

bacio emma marco

Emma Marrone e Marco Bocci, primo bacio romantico sotto al Colosseo

funerali little tony

Little Tony morto, Gianni Morandi ed altri amici dello spettacolo lo ricordano così