in

Ibrahimovic al Manchester United: la bellissima moglie Helena approda in Inghilterra

Ibrahimovic al Manchester United entra di diritto nei colpi dell’estate 2016: l’attaccante svedese ha annunciato il suo trasferimento ieri attraverso il proprio account. “E’ arrivato il momento di farlo sapere al mondo: la mia prossima destinazione sarà il Manchester United.” Un annuncio in grande stile, un annuncio in stile Ibra. Il talento svedese passa in Premier League, l’unico dei grandi campionati dove fino ad adesso non aveva giocato. Ibrahimovic nuovamente alla corte di Mourinho, per vincere ancora, stavolta nel campionato inglese.

Con lui approderà in Inghilterra anche Helena Seger, la bellissima attrice e moglie di Ibracadabra. Alta, bionda, carnagione chiara: Helena ha la bellezza tipica delle svedesi e dall’alto dei suoi 45 anni fa invidia a tutte le altre wags d’Europa. Una diva per una stella del calcio, Zlatan Ibrahimovic non poteva pretendere di meglio. Helena prenderà posto in tribuna insieme ai figli Maximilian e Vincent in ogni partita casalinga per cogliere l’attenzione delle telecamere.

In passato, le squadre milanesi, hanno puntato proprio sulla voglia di Helena di ritornare in Italia per acquistare il centravanti svedese. Ancora una volta però, ha prevalso la volontà del calciatore: Ibrahimovic vuole scrivere la storia anche in Premier League, così come ha fatto negli altri campionati. D’altronde, come dice Ibra: “Io sono già leggenda.” 

federica pellegrini

Olimpiadi 2016, Nuoto: scelta la squadra per Rio, 35 atleti pronti a far sognare l’Italia

acconciature sposa, acconciature sposa 2016, acconciature sposa capelli corti, acconciature sposa capelli medi, acconciature sposa capelli lunghi,

Acconciature sposa 2016: capelli corti, medi e lunghi