in ,

Ibrahimovic canta l’inno svedese: disco d’oro e 3 milioni di visualizzazioni

Ibrahimovic non è un solo un campione di calcio, ora si reinventa anche cantante. Con un video postato su youtube in cui canta l’inno della Svezia, il campione incanta i suoi fans e vince il Disco d’oro. Ancora un volta Zlatan Ibrahimovic fa parlare di sé e sempre in positivo, nonostante il campo non sia quello di calcio.

Si parla di circa 3 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube e di un Disco D’oro vinto con il remix in versione rap dell’inno della sua nazione, quello Svedese. Ibrahimovic canta, non è solo un calciatore dunque, ma anche un uomo di spettacolo, in un certo senso. E così ha voluto prestare la sua voce e la sua persona a una bella iniziativa, del tutto originale che ha stregato sia i fans internazionali che, soprattutto, quelli svedesi.

E proprio grazie ai fans svedesi, Ibrahimovic porta a casa un cimelio d’oro, non si tratta purtroppo dell’agognato pallone, l’oscar dei calciatori, ma del Disco d’oro, un simbolo riservato alla sfera degli artisti, quelli che fanno musica. Ma Ibrahimovic la sua musica l’ha fatta e sta continuando a farla: milioni di visite al video, un riconoscimento al di fuori della sua sfera professionale e una carriera calcistica invidiabile.

Photo Credit: Christophe Morin

desiderio maschile e femminile

Desiderio maschile e femminile: le differenze fisiche e psicologiche

tendenze moda autunno inverno 2015-2015, colori moda autunno inverno 2016, colori moda inverno 2015

Tendenze moda autunno-inverno 2015-2016: i colori per un outfit perfetto