in ,

Ibrahimovic – Diventare Leggenda film 2016, Zlatan al cinema: ecco quando, trama e trailer

Zlatan Ibrahimovic al cinema. Sì, proprio così, il fenomeno scandinavo, il fuoriclasse svedese ed attuale calciatore del Manchester United, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giorno 14 novembre 2016: il regista Magnus Gertten insieme a Fredrik Gertten, ha lavorato a un documentario biografico sul calciatore svedese più forte degli ultimi decenni. Ibrahimovic – Diventare Leggenda, questo il titolo del docu-film dedicato al campione calcistico che in passato ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan in Italia. E proprio il Bel Paese è il luogo di “produzione” insieme alla Svezia. Realizzato da Auto Images, con la collaborazione di Indyca e KeyDocs.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Quale parte viene rivissuta da Ibrahimovic – Diventare Leggenda? Gli anni decisivi del calciatore svedese Zlatan Ibrahimović, raccontati attraverso rare immagini di archivio nelle quali il giovane Zlatan parla apertamente della sua vita e delle sue sfide. il film lo segue da vicino, dal suo debutto nella squadra del Malmö FF nel 1999 attraverso gli anni conflittuali nell’Ajax Amsterdam, fino alla sua esplosione finale nella Juventus nel 2005. Ibrahimovic: Diventare Leggenda è un film sulla maturazione che cattura il viaggio complesso di questo giovane, talentuoso e problematico calciatore nel suo divenire una superstar del calcio internazionale.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLO SPORT <<<

Zlatan Ibrahimovic – Diventare Leggenda sarà distribuito nelle sale cinematografiche da 01 Distribution nelle sale italiane e dura ben 96’.

morte veronesi post di eleonora brigliadori

Eleonora Brigliadori Facebook, “Umberto Veronesi non è morto”: il giallo del post delirante scomparso

Consonno Paesi Fantasma

Paesi Fantasma in Italia: Consonno, la Las Vegas perduta d’Italia