in

Icardi Argentina, Maxi Lopez commenta: “Ce ne sono due più forti”

Dopo tanta attesa, Mauro Icardi è stato finalmente convocato dall’Argentina dal nuovo ct Jorge Sampaoli. Il capitano dell’Inter prenderà parte alle prossime sfide della Seleccion. Non poteva mancare il commento del suo acerrimo nemico (soprattutto in amore), Maxi Lopez, che a Fox Sports Argentina ha rivelato: “Icardi è un buon giocatore, ma preferisco altri due attaccanti a lui: Higuain e Messi.”

Nonostante l’astio tra i due, Maxi Lopez non nega che Mauro Icardi può fare la differenza in una squadra e soprattutto in nazionale ed infine aggiunge: “Io parlo da argentino, da tifoso. Mi farebbe piacere se Icardi potesse dare una mano alla nazionale.” La chiamata di Jorge Sampaoli arriva in un momento cruciale della carriera di Mauro Icardi. Il giovane bomber deve dimostrare di valere più delle chiacchiere extra calcistiche.

L’Argentina sarà impegnata in due amichevoli, il 9 e 13 giugno, contro il Brasile e contro il Singapore. Insieme ad Icardi ci sarà anche il Papu Gomez: anche per lui si tratta della prima convocazione nella nazionale maggiore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo di paolo fox 2017 sagittario AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Sagittario: diverbi all’orizzonte per questioni economiche

Feste in piazza ed eventi Firenze Capodanno 2017

Firenze, scatta l’operazione anti-bivaccatori: acqua sui marciapiedi con gli idranti