in

“Icardi aveva un cellulare per altre donne”: Wanda Nara furiosa

Dove c’è Wanda Nara c’è polemica. La bellissima moglie di Icardi ogni giorno è sulle pagine di tutti i giornali sopratutto per la questione Inter, una questione che sembra ancora non trovare una soluzione finale. Come abbiamo potuto notare attraverso il caso mediatico con l’Inter, Wanda è una persona che agisce molto di pancia. Questo suo atteggiamento impulsivo però non lo riversa solo sul lavoro, ma anche nella vita privata. Quando i signori Icardi si conobbero, racconta Il Giornale, Mauro aveva due cellulari e a Wanda questa cosa non stette bene a tal punto che arrivò a gettare via il secondo telefono di Icardi. Insomma una donna passionale e possiamo dire anche molto gelosa e possessiva. Meglio non toccare ciò che le appartiene se non si vuole scatenare la leonessa che si nasconde in lei.

Leggi anche –> Wanda Nara, su Instagram foto sempre più bollenti: fan impazziti

Icardi e il secondo telefono non ufficiale

La coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è stata sempre molto chiacchierata sin dall’inizio. Wanda per Mauro lasciò l’ex marito Maxi Lopez, che all’epoca era un compagno di squadra proprio dell’ex capitano dell’Inter. Insomma una storia nata tra le polemiche, che anche a distanza di anni sembrano non calmarsi. Questa volta i pettegolezzi sulla coppia arrivano proprio dal loro paese d’origine, ovvero l’Argentina. Il conduttore televisivo Angel de Brito ha fatto delle rivelazioni scottanti sull’inizio della storia tra Wanda e Mauro. De Brito ha infatti dichiarato: «Quando si conobbero Wanda e Mauro, Icardi aveva due cellulari e uno sparì in un giorno. Uno era quello “ufficiale” e l’altro quello per le ‘cosette’. E un giorno quelle “cosette” vennero a galla, quando la coppia non era ancora sposata. Wanda si infuriò e siccome erano su uno yacht, quel cellulare finì dritto nel mare». In parole povere Mauro Icardi aveva un cellulare per le sue avventure amorose e uno per le questioni serie e così Wanda ha risolto la questione eliminando il problema alla radice, ovvero facendo sparire il cellulare incriminato di Icardi. Un caratterino niente male quello di Wanda, che ha fatto sì che oggi la coppia sia più unita che mai. I due risponderanno al racconto di De Brito? Non ci resta che seguirli per scoprirlo.

Icardi e l’Inter, un amore finito?

Mauro Icardi sicuramente ha problemi più seri a cui pesare rispetto alle provocazioni sulla sua vita privata che arrivano dall’Argentina. Come ha dichiarato Wanda Nara sembra arrivata una tregua con la società, ma solo fino a fine stagione. Mauro Icardi torna in campo. L’argentino oggi, 21 marzo, si allenerà nuovamente con i compagni dopo una pausa di ben 36 giorni. Il lavoro di mediazione tra Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti ha dato i suoi frutti e Icardi è pronto a rimettersi a disposizione di Spalletti. E’ stato proprio l’ex capitano dell’Inter a comunicare alla società la sua voglia di scendere di nuovo in campo. Ora dovrà trovare la forza e il coraggio per affrontare parte del gruppo e Luciano Spalletti, che sembrano i veri “nemici” dell’attaccante. Nonostante i problemi con lo spogliatoio la figura di Icardi resta fondamentale all’Inter per poter conquistare traguardi importanti. A fine campionato però ci sarà l’addio di Mauro all’Inter, è un destino già scritto. La situazione potrebbe cambiare solo nel momento in cui l’Inter non ottenga offerte per l’argentino.

Leggi anche –> Mauro Icardi lettera all’Inter: attacca Spalletti, Perisic e i dirigenti

Giornata contro le mafie 2019: Falcone, Borsellino e tutti gli altri nomi da ricordare

Wanna Marchi e figlia show a Non è la D’Urso, ne hanno per tutti: pubblico impazzito