in

Icardi ironico con una pistola alla tempia: è arrivato l’abito da sposo

Un enorme pacco è arrivato in casa Icardi: si tratta dell’abito nuziale del bel calciatore, prossimo alle nozze con la sua Wanda Nara. Sarà forse la strizza o la semplice voglia di provocare i suoi fans, il giovane Mauro ha ironizzato sull’argomento “matrimonio” pubblicando uno scatto in cui, in slip e con tanto di broncio, ha puntato alla sua tempia una pistola giocattolo ad acqua, dando l’annuncio che il suo abito da sposo è arrivato.

icardi

Come precisato dal calciatore, si tratterà di un abito firmato Dolce&Gabbana. Intanto, fervono i preparativi per l’imminente matrimonio, la cui data annunciata è quella del prossimo 7 maggio. E’ durante la lunga attesa che la coppia ha ben pensato di diventare protagonista del nuovo spot Pepsi, nel quale Mauro e Wanda fuggono in auto, per l’appunto nerazzurra, dopo aver rubato dei tappi con i quali ottenere una bottiglia gratis della suddetta bevanda.

Per i prossimi dettagli sul matrimonio occorrerà aspettare il prossimo tweet da parte del calciatore, frequentatore assiduo del social dei vip. La stessa data delle nozze è stata resa nota attraverso Twitter, dove è stata pubblicata l’immagine della coppia e la dichiarazione di Mauro per la bella argentina “Te Amo @wanditanara”. Chissà se anche il fatidico giorno e le immagini attesissime della coppia all’altare saranno date, anche in questa occasione, in pasto al web…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Daniel Radcliffe pronto alle nozze: Harry Potter sposerà la bella Erin

Kill-switch antifuto smartphone

Kill-switch, antifurto per smartphone: il cellulare rubato non potrà essere utilizzato