in

Icardi nel mirino per Wanda Nara: “traditore” per Maradona, “fannullone” per Vieri

Non c’è tregua per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, colpito da una pioggia di critiche per il suo nuovo amore per Wanda Nara. Tutto questo perché il giovane Maurito ha avviato una relazione con la modella sudamericana poco dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez, suo amico di sempre. Stavolta, ad attaccare Icardi per la storia con Wanda Nara è stato il grande Diego Armando Maradona, che si è espresso senza mezzi termini nei confronti del giovane attaccante…

wanda icardi

In un’intervista a Radio Pop, in Argentina, il Pibe de Oro ha così giudicato il comportamento di Maurito: “Secondo me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni“. Insomma, Maradona gioca a fare il duro ed il messaggio lanciato è chiaro: un tradimento nei confronti di un amico non si perdona, ma nel caso in cui il suo matrimonio fosse già finito, proprio come accaduto a Wanda Nara e Maxi Lopez?

Anche altri big del calcio si sono schierati dalla parte di Maxi Lopez ed hanno attaccato duramente Icardi. Tra questi, Bobo Vieri ha deciso di esprimere il suo parere nei confronti dell’attaccante dell’Inter in riferimento al suo rendimento sul campo, a suo dire influenzato dal travolgente amore per la sudamericana. “Non vi lamentate se non si impegna in campo e provvedete a comprare un attaccante per sostituirlo“, ha twittato Bobo, riferendosi proprio alle ultime immagini di Maurito in vacanza in Brasile.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

carlo conti presto papà

L’Anno che verrà anticipazioni: il Capodanno di Carlo Conti è servito

Kate e William volano nel Berkshire: Capodanno in casa Middleton con il piccolo George