in ,

Icardi non convocato dalla nazionale argentina, Maxi Lopex spiega il motivo: “Chi sbaglia paga”

Mauro Icardi è uno dei centravanti più forti del panorama mondiale. Il capitano dell’Inter però, non riesce ad ottenere la tanto attesa convocazione con la nazionale argentina e il motivo sembra essere extra calcistico. A spiegarlo è uno dei suoi rivali (soprattutto in amore), Maxi Lopez, che in un’intervista a TycSorts spiega: “Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole ben precise e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è la stessa cosa.”

L’attaccante del Torino poi aggiunge: “Il rapporto con Icardi? Mi piacerebbe fare una chiacchierata in privato con lui. Ma non ne ho mai avuto la possibilità perché hanno sempre messo i bambini in mezzo”. I due erano migliori amici, ma poi la relazione clandestina tra Mauro IcardiWanda Nara ha rovinato la loro amicizia, trasformandola addirittura in odio. Oggi il loro triangolo è diventato quasi una telenovela argentina.

Maxi Lopez ha confessato addirittura che in passato gli è stato proposto di scrivere un’autobiografia, proprio come Icardi: “Mi hanno offerto addirittura di scrivere un libro parecchie volte. Ma immaginate se solo dovessi raccontare tutto quello che mi è successo. Preferisco tenerlo per me. I libri li devono scrivere i campioni, i veri fuoriclasse”. 

BENIGNI QUERELA REPORT

Roberto Benigni querela Report: inchiesta su finanziamenti a spettacolo “falsa e diffamatoria”

Luis Fonsi moglie: le foto della bellissima Agueda Lopez