in

Icardi pazzo di Wanda Nara: è la coppia più bollente del Natale 2013

Follie e tanto amore per la nuova coppia vip composta da Mauro Icardi, attaccante del Catania, e dalla bellissima Wanda Nara. Al momento i due si trovano in Brasile, dove hanno trascorso il Natale, per quella che ha tutta l’aria di essere una “luna di miele”. Mauro e Wanda hanno infatti deciso di uscire finalmente allo scoperto, liquidando con tweet e scatti romantici le voci sul presunto tradimento di lei ai danni di Maxi Lopez, ex amico e compagno di squadra di Maurito ai tempi della Sampdoria.

wanda nara icardi

Ultimo gesto non da poco, che testimonia il folle amore di Icardi per la showgirl argentina, è il nuovo tattoo del calciatore: si tratta del volto della Nara, tra nuvole ed iscrizioni, quali “W M” (Wanda-Mauro), disegnato sul braccio. Dal canto suo, l’argentina ha contraccambiato il coraggioso regalo di Natale con l’iscrizione “Mauro” ed un cuore sul polso. Il loro amore è ora inciso sulla pelle e, contrariamente a quanto si vocifera sui giornali di gossip, potrebbe essere destinato a durare più del previsto…

Prove d’amore a parte, la storia tra Icardi e Wanda Nara è sicuramente tra le più bollenti del gossip internazionale! La vacanza in Brasile sembra aver acceso, infatti, i bollenti spiriti della nuova coppia, che non ha fatto mistero della frequenza dei loro rapporti. Con i suoi tweet infuocati Wanda Mara è riuscita addirittura a scomodare il re del porno Rocco Siffredi, che durante la trasmissione Tiki Taka ha lanciato alla showgirl argentina una proposta indecente, fare un film con lui…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanità inglese choc, chirurgo firma il fegato di un paziente

Miley Cyrus

Miley Cyrus, è arrivato il videoclip di Adore You: scandalo tra le lenzuola