in ,

Icardi vs Maxi Lopez: niente stretta di mano in Inter-Torino

Non è ancora andata giù la situazione a Maxi Lopez che, in Inter-Torino, si è rifiutato di stringere la mano ad Icardi. La rabbia e la rottura della loro amiciza per la vicenda Wanda Nara, infatti, non gli da tregua e non si limita nel dimostrarlo. Il calciatore del Toro, infatti, nel momento in cui doveva dare la mano a Maurito, lo ha evitato portandosi la mano nelle parti basse del corpo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Icardi ha fatto finta di nulla, ma episodi di questo genere non è la prima volta che accadono tra i due. L’interista cerca, ogni volta ce ne sia l’occasione, di porgere la mano a Maxi Lopez, ma per il momento c’è stato sempre un rifiuto da parte sua. Neanche questo Inter-Torino è servito a mettere pace, anzi.

Così si è espresso Mauro Icardi al termine di Inter-Torino: La mano rifiutata da Maxi Lopez? Sono cose che capitano, rientra nell’ignoranza di qualcuno. Io sono educato e do la mano”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

palmina martinelle riaperto il caso

Palmina bruciata viva 35 anni fa: la Cassazione riapre il caso, ecco perché

50 sfumature nero film

Charlize Theron Che Tempo Che Fa, l’attrice racconta “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”: ecco la data di uscita