in ,

Icardi, Wanda e Maxi Lopez, l’argentino: ‘Non ero il suo miglior amico, si parla senza sapere’

Non si placa la diatriba legata a Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez, il triangolo amoroso più famoso al mondo. L’attaccante dell’Inter è tornato a parlarne ai microfoni di Fox Sports, volendo spiegare meglio, attraverso un’intervista, ciò che è avvenuto realmente. ‘Capisco il boom mediatico che ha suscitato la mia relazione con Wanda, ma bisogna valutare quello che faccio dentro il campo, io sono un calciatore, un attaccante che fa gol’.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

‘Sulla questione Wanda Nara tutti parlano senza sapere realmente le cose. La gente dà giudizi e spara sentenze gratis. Io ero amico di Wanda ma anche di Maxi Lopez, poi lei si è separata e noi due siamo rimasti in contatto’. Mauro Icardi ha poi continuato: ‘Poi è successo il fatto. Mi sono innamorato. Ma non ero il miglior amico di Maxi Lopez, eravamo solo compagni di squadra’.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Mauro Icardi ha voluto chiarire quindi, ancora una volta, di non aver rubato la moglie a Maxi Lopez, ma di essersi trattata di una relazione nata successivamente. Ha concluso la sua intervista dichiarando: ‘Non sono d’accordo con l’etichetta di infedele che viene assegnata perché sono una persona seria. In questo caso è diverso, e nessuno sa come sono andate le cose‘.

Punto definitivo sulla storia Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez o presto dovremo assistere ad ulteriori novità a riguardo? Chi lo sa…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Giulia Latorre trono gay uomini e donne

Uomini e Donne, Giulia Latorre punta al trono gay: “A settembre potrei partecipare”

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa corpo, news mail anonima: “Cercate nel cantiere di via Giolitti”