in

Icardi e Wanda Nara, party hollywoodiano per i figli: presenti Alessandro Borghese e Rovazzi

La storia d’amore tra Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, continua ad alimentare le pagine del gossip. Dopo il clamore suscitato dall’autobiografia pubblicata dal giovane attaccante, la coppia fa parlare nuovamente di sé organizzando un mega party in stile hollywoodiano per i figli. Ospite d’onore Rovazzi, il personaggio del momento che ha cantato il tormentone “Tutto molto interessante”, e lo chef Alessandro Borghese.

La festa è stata ovviamente organizzata da una party planner d’eccezione arrivata direttamente da Buenos Aires, Antonella Di Pietro. E’ lei la mente del mega party organizzato dalla famiglia Icardi con tanto di ospiti illustri e il tema Star Wars: i piccoli invitati, infatti, hanno potuto incontrare i personaggi della saga che ha riscosso grande successo al cinema. Le foto e i video della festa sono state pubblicate ovviamente sui social e stanno facendo il giro del web.

>> ICARDI E L’AUTOBIOGRAFIA DELLA DISCORDIA <<

Sul suo profilo Instagram, Wanda Nara, ha pubblicato la foto del figlio insieme a Rovazzi, scrivendo: “Sogno realizzato! Il suo cantante preferito!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Toyota nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: le anticipazioni

Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro 2017? Ecco tutte le indiscrezioni su Guadalupe Gonzalez (FOTO)