in

Ice Bucket Challenge mania: Alessandro Cattelan sfida Federica Pellegrini, lei da Berlino accetta

Continua ad impazzare sui social dei vip italiani la nuova mania dell’estate 2014, ovviamente stiamo parlando della Ice Bucket Challenge, arrivata direttamente dagli States per sostenere la ricerca sulla Sla. Dopo aver visto quali grandi personalità si sono sfidate da un capo all’altro del mondo, torniamo in patria con una challenge imperdibile.
Cattelan vs Pellegrini nella ice bucket challange

Si da il caso infatti che Alessandro Cattelan appena un’ora fa abbia condiviso sui suoi profili Instagram e Twitter la secchiata lanciatagli da Sara Errani: il presentatore di X Factor ha adempito al compito, immortalando il tutto con un video ricordo ed ha poi passato la palla a Fedez, Juan Jesus, mister Robbie Williams e persino Federica Pellegrini.

Quest’ultima, al centro del gossip per il suo futuro matrimonio con il compagno e nuotatore Filippo Magnini, ha risposto all’invito di Cattelan direttamente da Berlino con un cinguettio: “accetto la SFIDA!!! Presto il mio video” citando a sua volta la Errani e il rapper amico di J-Ax. Chissà quando la nuotatrice riuscirà a trovare un momento libero per la sfida, tra preparativi per le nozze ed europei: di certo un po’ d’acqua fredda non le farà paura!

Tumori: tra 5 anni con un esame del sangue se ne potranno diagnosticare 13 tipi

Festival della comunicazione 2014 Camogli

Festival della Comunicazione di Camogli: date e ospiti della prima edizione