in

Ice Bucket Challenge mania: Belen Rodriguez (VIDEO) accetta la sfida, Fedez nominato da tutti

Belen Rodriguez, la regina della vita social e dei selfie, non poteva certo esimersi dal partecipare alla sfida dell’estate, la Ice Bucket Challenge arrivata con volo transoceanico direttamente dall’America. La bella showgirl argentina, dopo essere stata nominata, da postato al volo sul suo profilo Facebook il video della sua secchiata, con tanto di cubetti di ghiaccio aggiunti in diretta.

Belen sfida Fedez

“Ringrazio sinceramente Marco Mengoni per questa bellissima opportunità, non vedevo l’ora! Tanto ghiaccio perché con l’acqua calda non vale” questo è quello che dice Belen, mentre il marito Stefano De Martino, per ora graziato, ride riprendendo l’intera scena in compagnia del piccolo Santiago. La Rodriguez ha poi nominato a sua volta Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi e Fedez.

Per il rapper milanese però quella di Belen è la terza nomination, dopo quelle di Francesco Sole e Alessandro Cattelan. Più gettonato di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, Fedez divertito non solo ha accettato la sfida, ma ha cinguettato divertito il suo stupore: “Ah grande anche Belen che mi ha nominato! Nell’Ice bucket tiro più di un carro di buoi! :D”. Non resta che attendere il video dell’ennesima doccia fredda.

Isis giornalista americano decapitato

Isis giornalista decapitato, Obama: “Video autentico, faremo giustizia”

GB, strade “in rosa”: PinkZones per donne al volante più vulnerabili