in

Ida Platano Instagram, sensualità alle stelle: «Sul tuo fisico nulla da dire!»

Tra le dame del Trono Over più popolari c’è senza dubbio Ida Platano, 36enne tra l’altro molto amica di Gemma Galgani, famosa per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, con cui ha partecipato lo scorso anno al reality dei sentimenti di Canale 5 Temptation Island. Sul suo profilo Instagram Ida Platano, cavalcando l’onda del successo, ha preso a pubblicare scatti parecchio audaci che ne esaltano il fisico invidiabile.

Ida Platano Instagram, sensualità alle stelle: «Sul tuo fisico nulla da dire!»

La parrucchiera di origini siciliane, che per lavoro si è trasferita a Brescia, prossima al traguardo di quarant’anni, esibisce, infatti, un corpo da sballo. L’ultimo post su Instagram ritrae Ida Platano in splendida forma con indosso un body color prugna. Capelli lunghi e sorriso smagliante per la dama di Uomini e donne, che non rinuncia al suo rossetto ben marcato. Gambe sinuose e seno generoso impreziosiscono lo scatto. Oltre 10mila like in poche ore e decine di commenti: «Niente di più bello!», «Sei meravigliosa!», «Sul tuo fisico nulla da dire!», «Complimenti… Pazzesca!», solo per citarne alcuni. Qualcuno ovviamente ha chiesto qualche informazione in più sulla sua liason con Riccardo, qualcun altro ha detto di essere stufo dei siparietti loro al Trono Over. Al momento però Ida Platano non ha replicato ad alcun utente.

Tensione a “Uomini e donne”: con Riccardo alti e bassi

Purtroppo la storia tra la splendida siciliana e Riccardo Guarnieri non procede proprio a gonfie vele. Tra di loro ci sono ancora alcune gravi incomprensioni, senza contare la presenza del cavaliere del Trono Over Armando. Proprio alcune rivelazioni di questi hanno fatto montare su tutte le furie in puntata l’opinionista Gianni Sperti, che ha tuonato: «Lui ha voluto fare intendere che c’è stato qualcosa fra di loro! Non c’è peggior uomo di colui che racconta di essere stato con una donna! è un uomo piccolo così! L’ha fatto intendere nella storia, come no?». Alti e bassi, croci e delizie, non sarà facile per lei e Riccardo rimettere insieme i cocci della loro relazione. Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Ida Platano, su Instagram tirata e imbruttita è da “I nuovi mostri”: «Stai proprio male»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ida Platano) 

Jovana Svonja Instagram: carica erotica senza freni, lady Djordjevic sa come farsi notare in Italia (FOTO)

Le Donatella Instagram, mix di eleganza e sensualità: «Siete divine!»