in

Ida Platano, su Instagram tirata e imbruttita è da “I nuovi mostri”: «Stai proprio male»

Si mostra su Instagram con un’acconciatura tutta particolare Ida Platano, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, nota per la relazione infinita con Riccardo Guarnieri. La dama di Maria De Filippi, dopo aver chiuso la storia con il tarantino, era apparsa già nei mesi scorsi parecchio dimagrita e provata da questa relazione che sembra proprio non riuscire a decollare. Nonostante il ritorno di Riccardo a qualche settimana dalla fine della trasmissione, pare che tra i due persistano le incomprensioni. Risvolti amorosi a parte, la bella Ida – da sempre considerata una delle donne più affascinanti del parterre femminile del programma – è apparsa sul social un po’ diversa.

Ida Platano Instagram, “Ti sei imbruttita parecchio”

Look nuovo, vita nuova? Sembra quasi trasformata la Ida Platano comparsa nell’ultimo scatto Instagram. Treccine tra i capelli, abbronzatissima e sempre più magra: i followers della protagonista del dating-show di Canale 5 si sono subito dimostrati preoccupati. E tra consigli amorosi e inviti a lasciar correre, non mancano i colpi bassi sul nuovo aspetto della Platano. “Mi dispiace dirtelo ma ti sei imbruttita parecchio… – scrive un utente – Poi con quei capelli stai malissimo… Mia opinione”; non solo sua a quanto pare, dal momento che i commenti negativi sotto il post si moltiplicano.

“Mi sa che hai osato troppo”, il nuovo look della bella bresciana non piace ai fan

“I nuovi mostri”, è il riferimento alla rubrica di Striscia la notizia sotto l’immagine di Ida Platano. “Che brutta”, “Per me stai meglio senza trecce”, “Però con quella pettinatura stai proprio male”, “Mi sa che hai osato troppo con i capelli”, in relazione alla citazione di Ida“Pensa, credi, sogna e osa” – che accompagna lo scatto. “Ma che hai fatto?”. Il cambiamento sfoggiato dalla Platano non piace affatto ai followers che, tra l’altro, incitano Ida ad ingrassare un po’, data l’eccessiva magrezza.

Leggi anche —> Diletta Leotta nuovo amore: «Ha gli occhi verdi di papà, e poi…»

il re leone mengoni

Il Re Leone, Marco Mengoni sarà la voce di Simba

Antonio Ciontoli: “La vita di Marco Vannini vale l’ergastolo”, ma ricorre in Cassazione contro condanna a 5 anni