in

Idea regalo uomo Natale 2014: kit di emergenza per il cambio look

Tra i regali da fare trovare sotto l’albero al proprio lui, o ad un amico, o ad un parente, soprattutto se tiene alla forma e al vestiario, è il kit di emergenza per il cambio look. Si tratta di un mini valigino, più simile ad uno zaino per le dimensioni, che propone degli outfit completi da portare con sé per ogni evenienza.

I capi selezionati per il kit sono un misto tra il casual formale e lo sportswear, di produzione interamente italiana, e dalla praticità a portata di mano. La proposta è di Brooksfield, e intende fornire una serie di outfit uomo tra il classico e lo sportivo, ideali per cambi repentini e necessari per la contingenza dei fatti. Nel box regalo troverete: un maglione con punto operato finezza 5 lambswool, una camicia con collo francese in tessuto operato, una cravatta a pois in seta, una polo in jersey a maniche lunghe con collo a righe, un pantalone chino slim fit in canneté stretch, una pochette in cotone operato con bordo rigato in contrasto.

E quale dono migliore per un uomo spesso in viaggio, o con tanti appuntamenti di lavoro, o colloqui per lavoro, soprattutto sotto le festività, periodo in cui si “corre” da una parte a l’altra per chiudere tutti gli affari in sospeso?

Fonte: gqitalia.it

Ultime notizie calciomercato Napoli: Strinic potrebbe essere il secondo acquisto

totò riina morto

Strage del rapido 904 processo a Firenze, l’avvocato di Totò Riina: “Sta malissimo, faremo un’iniziativa per la sua salute”