Mancano 23 giorni a Natale, ed è ufficialmente iniziata la corsa ai regali. Qualcuna, sempre preparata, ha già le ideechiare su cosa regalare al proprio compagno o ad un amico. Altre, si affidano al caso, al barlume dell’ultimo minuto, sperando di trovare qualcosa di carino gli ultimi giorni a ridosso della vigilia. ma il tempo stringe! Cominciare almeno a pensare a qualche idea non sarebbe male. Ecco allora qualche consiglio per sosrprendere il vostro lui il giorno di Natale.
Un cavallo di battaglia, sempre valido è il regalo hi tech. Il vasto mondo della tecnologia offre molte possibilità di scelta e per tutte le tasche. Fra i più, oltre ai classici tablet PC, smartphone Android, e lettori Mp3, potrete optare per qualcosa di più sorprendente come il DJ Live controller, degli originali occhiali per postare foto su Instagram.
Se il Lui in questine è vanitoso e cura molto il suo aspetto fisco, regalargli un percorso all’interno di un centro benessere, una seduta di massaggi e aroma terapia in una bella Spa o un trattamento viso e corpo in un centro estetico sarà sicuramente molto gradito. Infine, all’insegna del romanticismo, l’opzione del “viaggio di coppia”, a Natale o per il Capodanno 2015, sarà l’occasione per vivere insieme tutti gli attimi delle prossime festività.
Foto: lifestyle.alice.tv