in

Idea Sposa Torino 2014: date e orari per immergersi nel mondo del wedding

Sogni un matrimonio dal favola? Idea Sposa, la grande fiera che riempirà i padiglioni del Lingotto di Torino il 15 e il 16 novembre 2014, è l’appuntamento imperdibile per chi vuole vivere un giorno del sì davvero sensazionale.

La ricca offerta espositiva è pronta ad accontentare le esigenze più disparate, offendo una panoramica sbalorditiva delle ultime tendenze in fatto di wedding e dando ampio spazio agli innumerevoli settori che ruotano attorno alla mondo del matrimonio: dal catering al servizio fotografico, dagli ateliers fleuristes alla moda, fino ad arrivare al viaggio di nozze e agli arredi. Siete alla ricerca di qualche consiglio? Nessuna paura: nel ricco cartelloni di eventi che fa da cornice all’esposizione troverete certamente il workshop o il seminario pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.

Non perdere l’occasione di visitare questa vetrina sensazionale: l’appuntamento è nel padiglione 1 di via Nizza 294, per una full immersion di due giorni dalle 10:30 alle 20:30. L’ingresso è su invito: visita il sito ufficiale per scaricare il coupon che ti darà accesso alla fiera.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tromba d'aria a Lampedusa

Maltempo, violenta tromba d’aria su Lampedusa: gravi danni

Pino Insegno attacca Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ascolti tv, l’attacco di Pino Insegno: “Dice che vince? Faccia pure, a me non risulta”